Calendari.
Amiamo tenervi compagnia tutto l'anno!

Il quarto calendario è stato realizzato con foto amatoriali dei nostri follower della pagina Facebook.

Anche se alcune foto non erano ottimali per una stampa ad alta risoluzione, ma la produzione di foto panoramiche nella maggior parte dei casi viene è stata realizzata con smartphone.Nel selezionare le foto abbiamo dato priorità al valore di originalità e interpretazione del tema.

Il progetto COLLERAMA 2019, mirava allo spirito valoriale e culturale di aggregazione e condivisione, che il giornale TNZ,

promuove nella comunità colledimezzese. Un grazie speciale a tutte le persone che hanno partecipato e che hanno reso questo progetto possibile.

FOTO dei followers: ANTONINO DI LELLO * ROSAMARIA CARREA * ANGELA PORFILIOLUISA *  MASTRANGELO * NADIA DI RENZO * AURORA MILANESEGIULIA ALTOBELLI * MONICA DEL PESCHIO * SERENA PORFILIO * JESSICA GARIBALDI * FRANCO COTUMACCIO * DIEGO CARREA

PROGETTO CREATIVO: ME_Design Rome

Progetto in collaborazione con Grafiche Caporale - Stampatori in Atessa

Il secondo calendario di TNZ' vuole raccontare il borgo di Colledimezzo fornendo nuovi punti di vista. Punti di vista non consueti come i panorami acrobatici, i dettagli di luoghi meno frequentati o i colori e le luci che avvolgono il territorio nei diversi momenti dell'anno. Ogni foto è accompagnata da titoli che ne raccontano sfumature e interpretazioni romantiche e universali.

FOTO di:

 

Marco GIANNOBILE,

Joseph DI LELLO,

Luca DI FIORE

 

PROGETTO CREATIVO: ME_Design Rome

Il terzo calendario di TNZ' vuole celebrare il lancio del nuovo canale social del nostro giornale.
TNZ è anche su Instagram. Abbiamo voluto mostre al nostro pubblico cosa accade su tnznews (il nome del nostro profilo). Come le immagini più suggestive caratterizzano il nostro profilo, come la tradizione diventa spettacolo e occasione di intrattenimento. Abbiamo cercato di gratificare followers reali, citandoli nei diversi mesi del calendario. Abbiamo voluto renderli protagonisti perché ci hanno sostenuto sin dall'apertura del profilo, avvenuta ad aprile 2016. 

FOTO di followers e della redazione.

PROGETTO CREATIVO: ME_Design Rome


Progetto in collaborazione con Grafiche Caporale - Stampatori in Atessa

Questo è un Il primo calendario di TNZ', coincide con la rinascita del nostro giornale, un’idea nata per essere vicini ai nostri lettori tutto l’anno attraverso suggestive immagini del nostro tanto amato borgo.paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

Il calendario 2016 è stato realizzarlo con la collaborazione di quattro fotografi di Colledimezzo che hanno regalato la loro passione al nostro giornale. Per l’occasione il nostro borgo è stato ritratto nelle sue innumerevole sfumature: foto di panorama, scorci e dettagli del borgo, a cui si aggiungono delle inquadrature di alcune specialità culinarie, e scatti artistici di colledimezzesi.

FOTO di:

Giulia ALTOBELLI

Mario D'IPPOLITO

Joseph DI LELLO

Ercolino MILANESE.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now